24 feb 2024

GUAINA ARDESIATA uguale MAGGIOR DURATA…

La guaina ardesiata si differenzia da quelle normali in particolare per la finitura superficiale, che ne allunga la durata e ne migliora l’aspetto estetico. Oltre alla buona impermeabilizzazione assicura una buona resistenza all’isolamento termico ed una maggiore durata. Offerta in diversi colori soddisfa anche esigenze estetiche.

 
L’impermeabilizzazione con guaina ardesiata prevede:

  • Pulizia del piano di posa. La superficie di copertura sarà pulita e liberata da corpi e materie estranee quali polvere, olii, residui di malta, tracce di solventi ecc…, compreso discesa e trasporto dei rifiuti ai siti della pubblica discarica.
  • Preparazione del piano di posa. Successivamente il piano di posa sarà preparato mediante la pulizia, taglio e sfiammatura delle bolle esistenti, da eseguirsi con lampada a gas propano, nonché la sistemazione delle imperfezioni e crepe con vulcanizzazione.
  • Fornitura e posa in opera di guaina impermeabile, dello spessore di 4mm e dal peso Kg 4,5/mq., armata con tessuto non tessuto di poliestere imputrescibile da filo continuo, autoprotetto con scaglie di ardesia colorata.

 

[torna su]